Angel or Devil?
Se sei già menbro connettiti per accedere al forum..
,Altrimenti spero :-) che ti registrerai su registra... (compila quel poco che chiede e dopo poco ti arriverà sull'email il link di attivazione...e sei parte del forum....)
Angel or Devil?
Se sei già menbro connettiti per accedere al forum..
,Altrimenti spero :-) che ti registrerai su registra... (compila quel poco che chiede e dopo poco ti arriverà sull'email il link di attivazione...e sei parte del forum....)
Angel or Devil?
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Angel or Devil?

Giochi - film - fumetti e tanto altro .
 
IndiceIndice  PortalePortale  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» RIHANNA,..
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:38 am Da Alexiel

» Timbaland - If We Ever Meet Again ft. Katy Perry
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:26 am Da Alexiel

» ZELIG 2010 - GIUSEPPE GIACOBAZZI - Puntata del 23-02-2010
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:24 am Da Alexiel

» TROLOLO GURU - Trolo lo Man (remake) - Video divertenti
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:23 am Da Alexiel

» Paris Hilton shopping e nuovi amori
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 10, 2010 2:16 am Da Alexiel

» Carmela e George: coppia trash
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:44 pm Da Alexiel

» Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo"
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:33 pm Da Alexiel

» Veronica Ciardi e Sarah Nile dal Grande Fratello al grande innamoramento
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:13 am Da Alexiel

» Belen: per ora niente figli
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:10 am Da Alexiel

Ascolto Radio

News 24h
Battuta del giorno

 

 Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo"

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexiel
Admin
Alexiel


Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.09.09

Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Empty
MessaggioTitolo: Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo"   Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Icon_minitimeSab Apr 03, 2010 2:33 pm

Intervista alla vincitrice di Amici, già regina delle classifiche

Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo" Emma-coverIn una sola settimana ha vinto il talent show più amato della nostra TV e ha conquistato il primo posto nelle classifiche di vendita con il suo EP, Oltre. E' salentina, compirà 26 anni il mese prossimo ed è già un idolo delle folle. Noi l'abbiamo incontrata.


Dopo tanti mesi da ‘reclusa’, chi sono state le prime persone care che hai incontrato e cosa ti hanno detto?
Mamma e papà. E mi hanno detto: "Ti vogliamo bene. Siamo orgogliosissimi di te".


La vittoria ha comportato anche una ingente vincita in denaro. Che cosa farai con questi soldi? E' dura credere che li darai tutti a papà come hai dichiarato?
Non terrò un centesimo, giuro! Ho datto tutto in mano a mio padre. Gestirà tutto lui. Quale banca migliore? Mi fido ciecamente. E' la famiglia. Poi io non ci capisco niente. Lui, invece, è bravo!


La trasmissione che ti ha dato la notorietà si intitola Amici. Ma c'è qualcuno dei tuoi compagni di scuola con cui sei diventata veramente amica?
Certo! Michele, Elena - anche se era dei blu - Enrico, Pierdavide, Stefano... Quest'anno c'erano tante personcine a modo e tranquille che non si sono mai prese sul personale. E se ci sono stati degli screzi sono stati risolti fra noi. Perché conta non quello che fai ma quello che sei.


La finale di Amici e la tua vittoria sono state caratterizzate da un 'testa a testa' con Loredana, tu come l'hai vissuto?
Noi là dentro non sapevamo nulla... Niente cellulari. La Tv, se parlavano di noi, veniva spenta. Anche le conversazioni coi discografici non toccavano mai certi argomenti. Quindi io mi basavo solo sulle sfide precedenti con lei e io le avevo perse quasi tutte. Di conseguenza per me i vincitori erano Loredana o Pierdavide. Ne ero certissima. Lo ripetevo anche a Maria.


E a proposito di Maria De Filippi, vorrei che mi definissi lei e alcuni altri 'capisaldi' di questa stagione di Amici con 3 aggettivi...
Maria? Materna, intelligentissima, sensibile

Platinette?
Coltissima, simpaticissima, generosa

Il Maesto Perris, tuo tutor?
Musicista eccellente, grande uomo, un amico

Loredana?
Fantasiosa, convinta, simpatica


Il tuo disco d'esordio, Oltre, è schizzato primo in classifica in una settimana, scalzando Marco Mengoni, ultimo vincitore di X Factor. Avevi avuto modo di vederlo prima di entrare nella ‘casa’ di Amici? Che ne pensi di lui?
Marco Mengoni l'ho visto per la prima volta a Sanremo, che ci è stato concesso di vedere perché partecipava Valerio Scanu, con una canzone di Pierdavide. Marco non era tra i miei preferiti perché l'ho trovato eccessivo. Invece ho trovato molto interessanti Noemi e Nina Zilli.
Torna in alto Andare in basso
https://dominion.forumattivo.com
 
Emma Marrone: "Maria? Intelligentissima. Mengoni? Eccessivo"
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» IL "COSMIC TOP SECRET" DEL VATICANO !

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Angel or Devil? :: Passatempo :: New Gossip-
Vai verso: