Angel or Devil?
Se sei già menbro connettiti per accedere al forum..
,Altrimenti spero :-) che ti registrerai su registra... (compila quel poco che chiede e dopo poco ti arriverà sull'email il link di attivazione...e sei parte del forum....)
Angel or Devil?

Giochi - film - fumetti e tanto altro .
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Ascolto Radio

News 24h
Battuta del giorno

Condividi | 
 

 IL "COSMIC TOP SECRET" DEL VATICANO !

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexiel
Admin
avatar

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.09.09

MessaggioTitolo: IL "COSMIC TOP SECRET" DEL VATICANO !   Sab Mar 13, 2010 2:14 am

IL "COSMIC TOP SECRET" DEL VATICANO !


Secondo alcune fonti autorevoli, di cui un membro del SIV (Servizio Informazioni del Vaticano, l’equivalente della CIA), agli inizi degli anni ’90 il Vaticano ha finanziato una spedizione nello spazio, di una sonda spaziale. Questo progetto tenuto tutt’ora nascosto con la collaborazione della Nasa venne chiamato “Siloe”.
Ma per quale motivo ?
Bhe dubito che qualcuno potrebbe crederci, ma è proprio vero, l’obbiettivo udite, udite, fu fotografare il famoso e ipotetico decimo pianeta del nostro Sistema Solare.
Si pensa che questo decimo pianeta possa essere il famoso pianeta “Nibiru”.
Di Nibiru ne parlano le leggende sumeriche, secondo queste sarebbe questo il pianeta d’origine degli Dei che da esso scesero sulla terra, e che di volta in volta la sua orbita si incrocerebbe a quella terrestre.
Di un ipotetico decimo pianeta ne parlano da un paio d’anni anche gli astronomi, e lo fanno per spiegare ad esempio le anomalie delle rivoluzioni spaziali di Urano e Nettuno.
Ma quello che risulta strano non è tanto la missione che viene tenuta nascosta (son tante le cose che a noi comuni cittadini vengono nascoste) ma la stranezza sta nel fatto che il Vaticano, la Chiesa Cattolica, sempre austera verso la scienza, lei che fino al secolo scorso credeva ancora che la terra fosse al centro dell’universo, lei che credeva che l’uomo fosse ad immagine e somiglianza del loro Dio, ecco che oggi si dichiara interessata allo spazio, all’universo.
Perché? Per quale ignoto motivo?
Forse è da questo pianeta che arrivano i così famosi dischi volanti e company?
Forse è un pianeta abitato?
Forse è consapevole che nell’universo vi sono altri esseri, probabilmente più evoluti di noi?
Bha solo il tempo potrà rispondere.
Ma ritorniamo a noi; lo stesso ricercatore Cristoforo Barbato, sarebbe stato contattato da questo misterioso esponente del SIV, esso si sarebbe sottoposto ad una specie di intervista, mostrando addirittura allo stesso ricercatore un filmato, denominato “Jesuit Footage” e classificato come “Cosmic Top Secret”, ove mostrava immagini riprese appunto dalla sonda Siloe riguardante questo decimo pianeta.
Ma c’è di più. Ecco a voi la ciliegina sulla torta!
Mi auguro anche io che ciò non sia vero e non voglio crederci:
allo stesso ricercatore Cristoforo Barbato questo misterioso esponente del SIV oltre a mostrargli il filmato gli ha rilasciato la seguente confessione:
le dichiarazioni rilasciate da questo esponente del SIV si riferiscono ad una serie di relazioni intrattenute per lunghi anni dal Vaticano con una razza Aliena.
In particolare esso ha dichiarato che vi fu un incontro di delegazione Aliena di Grigi avvenuto in California nella base di Muroc Airfield con il presidente americano Eisenhower e a cui presenziò il Vescovo di Los Angeles James Francis McIntyre.
Raccontò che fu stabilito un accordo di collaborazione tra il Papa Pio XII e gli alieni "positivi" di razza nordica proveniente dalle Pleiadi, ma lo stesso dichiara che al momento è stato interrotto (per ignoti motivi).
Inoltre ha dichiarato che il Vaticano possiede in Alaska un radiotelescopio avanzatissimo gestito solamente da gesuiti e che ha ubicato all’interno di un impianto industriale per il recupero del petrolio.Altro che Angeli e Demoni o Codice Da Vinci...
Purtroppo le uniche notizie sono queste non vi sono prove tangibili, altrimenti non sarebbe stato un progetto segreto.
Ma ciò basta per affermare e concludere che forse la Chiesa insieme alla Nasa più di tutti è al corrente di certe oscure “problematiche”.
Forse quello che è tenuto “top secret” lo si è per evitare “traumi” culturali, ma se un giorno l’umanità dalla mattina alla sera, senza preavviso, dovesse confrontarsi con questa realtà a noi oggi occulta?
Forse ci capiterà ciò che è successo alle culture amerinde quando vennero in contatto con quella europea?
Bhe mi auguro di no, perché se allora interessò solo una popolazione questa volta interesserà tutta l’umanità …


http://s14.bitefight.it/c.php?uid=100269


2 cose mi sorprendono:l'intelligenza delle bestie e la bestialità dell'uomo

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://dominion.forumattivo.com
 
IL "COSMIC TOP SECRET" DEL VATICANO !
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Complotto SMS#51 (22/9): "IL FATTORE Q" 1 ambo con l'88 e gli ambi strambi col 90 a MI-TO
» GChiaramida: 14/15 Giugno 2013: "IL TERNO VULCANO" III COLPO AMBO SECCO UNICO 32-43 SU TUTTE
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 17 al 21.12.13
» "L AMBO- CICLOMETRICO," SI GIOCA STASERA....TERNI-F8
» Gara "Giochiamoci quest'ambetto!" dal 26.11 al 30.11.13

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Angel or Devil? :: Angelo o Demone??? :: Misteri-
Vai verso: