Angel or Devil?
Se sei già menbro connettiti per accedere al forum..
,Altrimenti spero :-) che ti registrerai su registra... (compila quel poco che chiede e dopo poco ti arriverà sull'email il link di attivazione...e sei parte del forum....)
Angel or Devil?

Giochi - film - fumetti e tanto altro .
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Ascolto Radio

News 24h
Battuta del giorno

Condividi | 
 

 Ventiquattro volte Lady Gaga

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexiel
Admin
avatar

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.09.09

MessaggioTitolo: Ventiquattro volte Lady Gaga   Sab Apr 03, 2010 1:54 am

Lady Gaga è ormai una diva. Il look sempre estremo e le hit dal ritmo incalzante l’hanno innalzata fra le artiste più richieste del momento. Lady Gaga, all’anagrafe Stefani Joanne Angelina Germanotta, è stata proclamata a pieni voti come la nuova reginetta del pop. Il look adottato dalla cantante americana, ma di origini italiane, è stato più volte affiancato a quello di un’altra artista italo-americana: Louise Veronica Ciccone. Meglio conosciuta come Madonna. Tutti questi paragoni, però, non sono stati graditi dalla regina incontrastata della musica pop, tanto che Madonna ha diffidato Lady Gaga dal pronunciare il suo nome a telecamere accese. Agli esordi della sua carriera si esibiva come dj, spogliarellista e cantante in alcuni club dei sobborghi di New York giusto per pagare l’affitto (e ancdare contro al padre bacchettone), fino a quando Akon (cantante e produttore discografico) le da l’opportunità di scrivere dei testi per alcune artiste di fama internazionale come: Britney Spears, Pussycat Dolls e Fergie. Grazie al suo talento innato firma un contratto di prova come cantante e il successo è immediato, fino ad arrivare a duettare con la numero uno dell’ R‘N’B Beyonce in Videophone e nella più recente Telephone. Nel 2009, Lady Gaga che ha preso spunto per il suo nome d’artista dalla canzone Radio Ga Ga dei Queen, ha cominciato a ricevere i primi riconoscimenti. In questi giorni la cantante ha spento in Australia le ventiquattro candeline della torta gigante fatta arrivare appositamente per lei on stage, proprio durante la sua esibizione. Una piacevole sorpresa sia per lei che per il pubblico, che le ha cantato Happy Birthday a squarciagola. Ma il vero party Gaga lo vuole fare, come lei stesso ha dichiarato, in un bar della peggior specie che puzzi di pipì e dove possa pensare solo ad ubriacarsi. Un compleanno veramente speciale per un’artista che è solo agli inizi. E questo ci fa ben sperare.


http://s14.bitefight.it/c.php?uid=100269


2 cose mi sorprendono:l'intelligenza delle bestie e la bestialità dell'uomo

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://dominion.forumattivo.com
 
Ventiquattro volte Lady Gaga
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Angel or Devil? :: Video e Audio :: Discussioni-
Andare verso: