Angel or Devil?
Se sei già menbro connettiti per accedere al forum..
,Altrimenti spero :-) che ti registrerai su registra... (compila quel poco che chiede e dopo poco ti arriverà sull'email il link di attivazione...e sei parte del forum....)
Angel or Devil?

Giochi - film - fumetti e tanto altro .
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Ascolto Radio

News 24h
Battuta del giorno

Condividi | 
 

 nozze in vista per la Tatangelo e Gigi

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexiel
Admin
avatar

Messaggi : 242
Data d'iscrizione : 19.09.09

MessaggioTitolo: nozze in vista per la Tatangelo e Gigi   Sab Apr 03, 2010 1:51 am

E' da poco nato il loro primogenito Andrea (quarto figlio per Gigi) e già Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pensano al matrimonio. Complice forse il fatto che lui ha finalmente trovato un accordo economico con la ex-moglie. O forse il fatto che Anna, da sempre molto credente e religiosa, non ha mai nascosto di sognare di indossare l'abito bianco.



Era arrivata direttamente dal blog di Gigi D'Alessio la notizia della nascita di Andrea, il 31 marzo alle 8.30 del mattino, in gran segreto (per non subire lo stress dei paparazzi). Il blog del settimanale TV Sorrisi e Canzoni ha raccolto le prime sensazioni di Gigi dopo la nascita: "Sono felicissimo. Fare un figlio è un grande regalo che si fa al mondo, prima ancora che a se stessi, la vita va festeggiata. Abbiamo optato per il parto cesareo ed è andato tutto benissimo. Io ho vissuto tutto con grande tranquillità perché alla quarta volta ormai mi sono abiutuato, ma la gioia è grande. Perché Andrea? Mi piaceva troppo come suona con il cognome, tutto qui».



Ha spiegato poi al settimanale Vero: "Voglio che Andrea impari che non tutto è dovuto nella vita", "Sto cercando di insegnare ai miei figli a mantenere quello che sono riuscito a fare. Sono nato povero e la povertà non mi spaventa. Loro invece sono abituati al benessere e non sono in grado di fare alcun sacrificio".



Per Gigi D'Alessio (43 anni) si tratta del quarto figlio: i primi tre (Claudio, Ilaria e Luca) sono nati dal matrimonio con la ex moglie Carmela Barbato, con cui è stato sposato per circa vent'anni. Per Anna Tatangelo, 23 anni, si tratta invece del primo figlio. La cantante e il compagno avevano subito il dramma di una prima interruzione di gravidanza, circa un anno fa, prima che Anna rimanesse nuovamente incinta del piccolo Andrea. Recentemente li avevamo visti insieme nello show del cantante: in quell’occasione Anna era apparsa bellissima con il suo pancione ed emozionata per la maternità così desiderata.


http://s14.bitefight.it/c.php?uid=100269


2 cose mi sorprendono:l'intelligenza delle bestie e la bestialità dell'uomo

Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo http://dominion.forumattivo.com
 
nozze in vista per la Tatangelo e Gigi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UN GRANDE TRAGUARDO :NOZZE D'ARGENTO PER ANNAJ
» Firenze In Vista
» IL 90 SECONDO IL MIO PUNTO DI VISTA. (CHIUSA)
» VERSO L'ISOLA CHE NON C'E'...AMBO 26-45 A PA (TT)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Angel or Devil? :: Video e Audio :: Discussioni-
Vai verso: