Angel or Devil?
Se sei già menbro connettiti per accedere al forum..
,Altrimenti spero :-) che ti registrerai su registra... (compila quel poco che chiede e dopo poco ti arriverà sull'email il link di attivazione...e sei parte del forum....)
Angel or Devil?

Giochi - film - fumetti e tanto altro .
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Ascolto Radio

News 24h
Battuta del giorno

Condividi | 
 

 raz degan biografia e foto

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Cry

avatar

Messaggi : 31
Data d'iscrizione : 28.11.09

MessaggioTitolo: raz degan biografia e foto   Dom Mar 21, 2010 1:45 pm

Raz Degan nasce in un kibbutz nel nord d'Israele il 25 agosto del 1969. Tra i 18 e i 21 anni presta servizio militare nell'esercito israeliano. Al termine di questa esperienza formativa decide di intraprendere la carriera di modello. Prende così il via una vita itinerante che lo proietterà in Thailandia, Stati Uniti, l'Italia, Australia e Francia. La presenza sulle copertine di importanti riviste del settore come Vogue, ELLE, Cosmopolitan e Glamour sottolineano i successi di Raz, che presto diventa un volto apprezzato e richiesto.
Nel 1995 la fama in Italia subisce una palese impennata con la pubblicità dell'amaro Jaegermeister, che dona a Degan popolarità nella penisola grazie alla celebre battuta "Sono fatti miei". Da allora Degan vira verso un altro tipo di carriera, scegliendo l'arduo cammino dell'attore. Ha avuto un cameo nel film Prêt-à-Porter, a cura della regia di Robert Altman. Il primo vero ruolo lo ottiene, tuttavia, in Italia nel film dei fratelli Vanzina "Squillo", a cui seguirà "Coppia Omicida" diretto da Claudio Fragasso, in cui recita accanto a Raoul Bova. Per quanto riguarda il piccolo schermo nel 1996 esordisce con il fantasy natalizio Sorellina e il principe del sogno, poi partecipa alla seconda serie di Le ragazze di piazza di Spagna.
Dopo aver deciso definitivamente che il suo futuro sarà nel cinema, necessita di perfezionare le sue capacità e si trasferisce a New York per studiare recitazione presso l'Actor's Studio. L'incontro con un maestro Yoga lo spinge ad allontanarsi da tutto e viaggiare in direzione India, in cui rimarrà fino al 2001. Al suo ritorno in Italia e prende parte al lungometraggio sperimentale Giravolte di Carola Spadoni, presentato al Torino Film Festival e poi al Forum di Berlino. Attratto dalle varie sfaccettature dell'arte, Raz Degan con la sua compagna Paola Barale, apre sui Navigli a Milano, EastWest, un locale-galleria d'arte- polo creativo, dove espone opere, immagini, lavori di artisti conosciuti durante i suoi viaggi. Nel 2004 Oliver Stone gli offre un piccolo ruolo nel kolossal Alexander in cui veste i panni del re di Persia Dario III. Il maestro del cinema italiano Ermanno Olmi lo ha chiamato per partecipare al suo ultimo film Centochiodi. Le ultime due fatiche cinematografiche di Raz Degan sono Albakiara di Stefano Salvati e Barbarossa, regia di Renzo Martinelli, che uscirà nel 2009.


Torna in alto Andare in basso
Visualizza il profilo
 
raz degan biografia e foto
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Le foto della nostra citta
» RESET.....
» lotto alle otto
» Buon compleanno Leo
» le euro figure

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Angel or Devil? :: Video e Audio :: Immagini & Foto-
Vai verso: