Angel or Devil?
Se sei già menbro connettiti per accedere al forum..
,Altrimenti spero :-) che ti registrerai su registra... (compila quel poco che chiede e dopo poco ti arriverà sull'email il link di attivazione...e sei parte del forum....)
Angel or Devil?

Giochi - film - fumetti e tanto altro .

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  Lista UtentiLista Utenti  GruppiGruppi  RegistratiRegistrati  AccediAccedi  
Accedi
Nome utente:
Password:
Connessione automatica: 
:: Ho dimenticato la password
Cerca

Risultati per:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Ascolto Radio

News 24h
Battuta del giorno

Condividi | 

esorcismo...

Andare in basso 
AutoreMessaggio
Alexiel
Admin

MessaggioTitolo: esorcismo...   Ven Feb 26, 2010 7:49 pm

Per praticare un esorcismo è necessario scrivere i nomi dei singoli demoni su un foglio di carta e stendere il biglietto sulla fronte del posseduto.
Successivamente l'esorcista, rivolto verso nord, chiama i demoni ad alta voce e recita questa formula: "Sottometti a me gli spiriti affinchè tutti, siano essi celestiali o eterei, aerei o sotterranei, di terra o di acqua, ogni ordine e ogni piaga di Dio obbediscano veramente a me. Che ogni spirito diventi docile come un'animale domestico!
Io Ti invoco, Acefalo, che hai formato la Terra e il Cielo, la Notte e il Giorno, la Luce e le Tenebre.
Tu sei Osorronophris, colui che nessuno ha mai visto.
Tu sei Jabas. Tu sei japos. Hai riconosciuto la giustizia e l'ingiustizia. Hai creato la donna e l'uomo. Hai fatto nascere le sementi e i frutti. Hai creato gli uomini affinchè si amassero e si odiassero.
Io sono Moses, il Tuo profeta, colui al quale hai trasferito i Tuoi misteri, che Israel completa. Hai portato umidità e aridità e qualsiasi tipo di nutrimento. Ascoltami, sono il messaggero di Paphro Osorronophis: questo è il Tuo vero nome, come deciso dai profeti di Israel.
Ascoltami:
Ar
Thiao : Rheibet : Atheleberseth : A
Blatta : Abeu : Ebeu : Phi : Chitasoe : Ib
Thiao
Ascoltami e volgi altrove questo spirito. Io Ti invoco, Dio potente e invisibile nello spazio vuoto..." (6)
II testo originale è molto più lungo, cita un grande numero di divinità e, se recitato in un contesto rituale, contribuisce a creare un'atmosfera arcaica. Non si tratta solo di un esorcismo, ma anche di un antico testo di magia di notevole importanza.

http://s14.bitefight.it/c.php?uid=100269

2 cose mi sorprendono:l'intelligenza delle bestie e la bestialità dell'uomo

Tornare in alto Andare in basso
Visualizza il profilo dell'utente http://dominion.forumattivo.com

esorcismo...
Tornare in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
Angel or Devil? :: Angelo o Demone??? :: Magie-
Andare verso: